Certo! Con Fleet tieni d’occhio lo stato del mezzo associato al singolo conducente, monitorando lo stato del motore: attivo cioè accesso, inattivo ovvero spento.

Sì, accedendo alla sezione “Report” puoi controllare le ore di guida di un mezzo specifico e del conducente associatogli, inoltre accedi facilmente a dati relativi ai km percorsi e alla velocità media sostenuta.

Assolutamente, Fleet ti tiene al corrente delle scadenze e degli avvisi legati alla manutenzione classica e straordinaria del parco mezzi. Riceverai degli alert automatici via sms o email che ti ricorderanno scadenze e controlli.

Col nostro servizio sei in mani sicure, in base al piano scelto ricevi assistenza in caso di furto e movimenti anomali; inoltre puoi scegliere se inviare autonomamente le segnalazioni alla centrale operativa o riceverle in maniera automatica tramite il dispositivo installato.

Il servizio aggiuntivo Driving Style è stato creato dai nostri esperti apposta per questo; consente di controllare in tempo reale il consumo di carburante e lo stile di guida del conducente, così da risalire a percorsi e consumi effettuati al fine di ottimizzare i consumi.

Contattaci