Blog

Programmare la rotta della tua flotta aziendale è possibile con Fleet

Comunica in tempo reale con gli autisti e pianifica i percorsi.

Del 06/04/2018

Acquisire un sistema di localizzazione delle flotte aziendali facilita la completa gestione di queste ultime, soprattutto in merito a processi più complicati, che in precedenza richiedevano tempo e affanni. Una trasformazione operativa non da poco, che rende unico e prezioso il nostro sistema di controllo e gestione delle flotte. Grazie alla possibilità di comunicare in real time con gli autisti, infatti, Fleet consente di programmare la rotta della tua flotta aziendale da casa, dall’ufficio e da qualsiasi dispositivo, organizzando destinazioni e ore di guida senza inutili stress.

Facilitare un iter così farraginoso è importante, fondamentale per gli imprenditori, liberi finalmente di avere il pieno controllo di eventuali criticità, di pianificare interventi mirati e ridurre le criticità semplicemente collegandosi alla piattaforma web, con credenziali personalizzate.

Programmare la rotta della tua flotta aziendale

Ottimizzare tempi e costi

Programmare la rotta della tua flotta aziendale è un vero toccasana per autisti e veicoli aziendali; rende efficienti le attività del parco mezzi e ottimizza non solo i tempi, ma anche i costi di manutenzione, delineando così vincenti operazioni strategiche.

Monitorando a distanza i percorsi, comunicare possibili alternative o “riprendere” scorrette abitudini di guida, diventa facile, quasi immediato.

Fleet è innovazione

Per un’azienda che si rinnova, che cresce, sostenendo costi sempre più elevati, efficienza e velocità diventano preziosi sinonimi. Le comunicazioni devono avvenire rapidamente, favorendo una migliore circolazione delle singole unità. Per questo motivo programmare i percorsi diventa il perno di una moving strategy di successo.

Fleet è il dispositivo progettato per fronteggiare la richiesta sempre maggiore di immediatezza.

Mette in sicurezza la tua flotta, localizza in tempo reale mezzi e autisti e ti facilita nel comunicare con loro in caso di improvvisi cambi di itinerario, in più, dinanzi ad anomalie, inoltra automaticamente alert (via e-mail e sms) in base alle tue esigenze.

Programmare la rotta della tua flotta aziendale, entrare in contatto con i conducenti, migliorare i percorsi: tutte realtà con Fleet.

Fleet è il cambiamento che cercavi!