Del 01/11/2017
Immaginate di essere arrivati alla penultima puntata della vostra serie tv preferita e all’improvviso, un bel black out.
Aver visto solo una parte della storia può essere frustrante. Quando parliamo di gestire un business, la mancanza di una parte di informazioni non è solo frustrante, ma rischiosa.
Se siete proprietari di un’azienda con una flotta di veicoli il vostro lavoro è formato da un’enorme insieme di variabili.
Una parte delle quali sono comuni a tutte le aziende, mentre altre più specifiche del vostro settore.
Monitorare una flotta aziendale, significa gestire :
Mentre è praticamente impossibile che una singola persona (o un team) possa essere ovunque in maniera onnipresente, per la tecnologia è un gioco da ragazzi.
I sistemi satellitari per la gestione di una flotta aziendale forniscono alle aziende l’opportunità di sapere sempre quello che accade giorno dopo giorno. Questo perché il ruolo della tecnologia GPS è quello di raccogliere dati in merito agli orari di partenza e arrivo dei vostri mezzi, ai momenti di sosta, al consumo carburante, allo stile di guida degli autisti, ai percorsi scelti, alla velocità media, alla sicurezza e via dicendo.
In breve il suo ruolo è fornirvi qualsiasi informazione che abbia a che fare con una missione, un autista o un mezzo della vostra flotta.
Tutti questi dati vi aiuteranno a comprovare (o smentire) in maniera oggettiva i risultati che supponete di aver raggiunto. Ma ciò che è più importante ancora è che i localizzatori GPS vi daranno evidenza degli sprechi e dei malfunzionamenti fornendovi anche il metodo per risolverli agendo su di essi prontamente.
L’ottimizzazione dei percorsi può farvi risparmiare cifre ingenti, ma anche maggior trasparenza rispetto alle tabelle orarie e una maggior attenzione alla sicurezza.
Il sistema FLEET è la soluzione definitiva per l’analisi da remoto dei dati di un veicolo.
Attraverso un programma telematico veicolare viene effettuata la raccolta e la trasmissione dei dati da remoto.
Questo garantisce una comunicazione continua in tempo reale tra il veicolo e una server farm di gestione dati.
I localizzatori telematici realizzati da Tecno Accise hanno al loro interno moduli sia GPS satellitari che GSM/GPRS.
La sinergia delle due tecnologie, garantisce copertura e ricezione dei dati in ogni tipo di condizione.
Il sistema è dotato di un interfaccia online accessibile sia da Desktop che da Mobile.
L’accesso è consentito grazie a delle credenziali personali.
Così facendo è possibile verificare in ogni momento tutti i dati trasmessi con i vari report. Qui puoi vedere in anteprima un video dimostrativo sul funzionamento di FLEET per la localizzazione flotta.
Per qualsiasi dubbio o approfondimento, ti invitiamo a visitare la pagina dedicata.