Blog

Fleet, il migliore alleato per il tuo rimborso: Da oggi anche per NCC!

Rimborso accise gasolio: basta esclusioni!

Del 12/04/2018

L’esclusione delle imprese di noleggio autobus con conducente dal rimborso accise sul gasolio è illegittima, lo conferma Pierre Moscovici, Commissario agli affari economici dell’UE, definendo discriminatoria la disposizione dell’Agenzia delle Dogane. 

Con il D.lgs. n.26 del 2 febbraio 2007, lo Stato Italiano limita l’applicazione della direttiva 2003/96/CE ed esclude dall’agevolazione i mezzi destinati al trasporto occasionale (noleggio autobus con conducente).

La corretta attuazione della direttiva 2003/69/CE diventa obbligatoria

Ammettere al rimborso gli operatori del noleggio autobus significa, finalmente, favorire un’intera categoria di autotrasportatori privati e ridurre la pressione fiscale in un momento tanto delicato per il settore. 

Affidaci la tua richiesta se in possesso di autobus da più di 9 posti, effettuiamo una prima valutazione gratuitadella fattibilità tecnico-economica della pratica.

Il nostro localizzatore per la tua richiesta di rimborso

Monitorare le attività della tua flotta è fondamentale anche per il rimborso delle accise sul gasolio. 

Per questo motivo Fleet è la soluzione che stavi cercando; il nostro sistema di gestione e localizzazione del parco mezzi inoltra automaticamente i report necessari per l'ottenimento del tuo beneficio. 

Fleet rileva in tempo reale i km percorsi e i consumi dei mezzi, dati importanti per recuperare finalmente 0,21 centesimi per litro di gasolio consumato.

ncc

Da oggi anche per NCC!

Il nostro sistema di localizzazione mezzi mette in sicurezza la tua flotta aziendale e accelera tutti i processi di gestione; Fleet è stato progettato per garantire la serenità delle flotte e dei titolari aziendali, sempre supportati da una rete di tecnici specializzati, da contattare in caso di perplessità. Consente la visualizzazione del parco mezzi su mappa, lo stato di attività, lo stato motore (acceso/spento) e fornisce percorsi dettagliati in tempo reale.

Questo sistema di gestione si rivela da subito efficace, garantendo un consuntivo sicuro delle attività (pratiche ed economiche), da oggi anche per il settore NCC.